Sul progetto

Condividere una presentazione online è sempre stato un compito arduo. Abbiamo sempre bisogno di creare una presentazioni per la scuola, l’università, per i nostri dirigenti e colleghi, o per gli investitori. Creare una presentazione non è più un problema, data la disponibilità di diverse soluzioni. Tuttavia, quando si ha bisogno di rendere la presentazione accessibile online alle persone con diversi sistemi operativi e software, non è tutto così semplice.

Beh, è stato così finche noi non abbiamo presentato il progetto SlidePlayer.
Il nostro team è da sempre alla ricerca di un progetto, che avrebbe potuto risolvere questo problema. Un progetto che meritasse un “Grazie mille!”. Siamo sicuri, che SlidePlayer è proprio il progetto che stavamo cercando. Ed è quello che stavi cercando anche tu se hai la costante necessita di pubblicare le presentazioni online e condividerli con gli altri.

“Ok” - abbiamo pensato noi. Creare una presentazione ad oggi non è poi così difficile. Inviarla a qualcuno via e-mail, se il file con la presentazione è di grandi dimensioni, può essere un po’ più difficile, ma i veri problemi iniziano quando il destinatario non ha lo stesso software per presentazioni, e non può semplicemente aprire quello che gli hai inviato! Così, abbiamo deciso di risolvere due problemi insieme - SlidePlayer contiene un lettore integrato, utilizzabile direttamente dal browser, cosa che elimina la necessità di installare il software e i driver aggiuntivi. SlidePlayer converte la tua presentazione e la rende accessibile online.

Non è fantastico?

SlidePlayer è gratuito al 100% ed è utile sia per tutti coloro che hanno bisogno di condividere le presentazioni, sia per quelli che sono alla ricerca di una presentazione da utilizzare come base per poi crearne una propria. Già ora il progetto ha il più ampio catalogo di presentazioni al mondo, e il numero di esse è in continua crescita.

Ti auguriamo buona giornata e buon lavoro con SlidePlayer!

Annunci Google